martedì 8 aprile 2008

Subsonica@Lost, plauso alla EMI Music Italia

Ho appena visto la prima puntata della 3a stagione di Lost, famosissima serie Tv FOX, trasmessa su Sky. Sigla di apertura nientemeno che "quattrodieci", nuova hit dei mitici Subsonica. Il video e' girato integrando scene e volti della serie (X vedere la sigla, cliccate qui)
Non voglio parlare troppo del video quanto fare i complimenti alla EMI Music Italia che ha trovato un intelligente e spettacolare modo di promuovere un prodotto senza farlo con il classico e non sempre efficace spot. Bravi!

A proposito di "non sempre efficace spot", (prima che qualcuno mi accusi di esser tout court contro gli spot Tv, cosa non vera), preciso che Lost e' andato in onda ieri...quando dicono che si ha sempre meno tempo di guardare la tv, mica dicono balle... io la puntata l'ho vista oggi.. W MYSky ke mi xmette di vedere la Tv quando voglio e a mo' di TIVO permette di registrare i programmi ed eventualmente skippare la pubblicita' indesiderata ;-)

Nessun commento: