venerdì 24 luglio 2009

...cosa pensera' la gente "normale"?

certe volte me lo chiedo... cosa pensera' la gente normale di noi appassionati di tecnologia, che ci esaltiamo per queste cose (non poco peraltro ma non tutto per molti...), che godiamo se c'e' la rete? ...speriamo di non finire presi per il "bip" come quelli che girando con il telefonino chiedevano se c'era campo..
L'iniziativa del comune di Venezia non e' solo apprezzabile, di piu' e certo in molti la apprezzeranno ma vedere uno che filma l'altro che fa vedere il primo che e' live sul sito che fa una foto all'altro ancora che parla a qualcuno senza guardarlo perche' preso a consultare il cellulare... beh, quantomeno mi lascia un po' perplesso proprio nel pensare di poter esser cosi'...perche' in fondo cosi' anche io sono e forse vedendomi per la prima volta dall'esterno, rifletto su come mi vedono gli altri... e poi mi dico:"ma io non sono cosi'..." o si? mah!

Nessun commento: