mercoledì 10 dicembre 2008

Ferrovie Nord Milano - Viaggia Gratis!

Oggi, a causa della neve caduta abbondante su Milano ed Hinterland, piuttosto che la macchina ho preferito prendere i mezzi... Devo dire che ho fatto bene, mi son certo evitato parecchie code e rallentamenti e ho avuto modo di sfruttare quei 30 minuti che mi separano dal centro di Milano... Ho letto e soprattutto ho riflettuto... Parto dalle Good News: forse x spendere meno solid, le FNM hanno lasciato a casa l'addetto alla biglietteria ed hanno adottato una biglietteria automatica. Lascio ad altri i commenti e dico che a causa di un guasto, i passeggeri in partenza dalla mia stazione hanno viaggiato gratis! Grazie FNM!!
Il treno era sovraccarico di passeggeri tanto che avvicinandosi a Milano, diverse persone non sono riuscite nemmeno a salire a bordo...
La sera, stesso copione o quasi... niente controllore... purtroppo avevo fatto il biglietto ma mi viene da pensare ke la cosa sia davvero optional visto ke a causa dell'elevato numero di passeggeri il controllore non riesce a passare... parlando con altri passeggeri trovo conferma del fatto ke i controllori non passano mai... Stupido io ke ho fatto il biglietto e ke di solito uso l'auto!
USATE LE FERROVIE NORD MILANO, certo magari viaggiate scomodi per 20 minuti ma non inquinate e soprattutto...viaggiate gratis! Bravi quelli delle FNM! in fondo mi sembra un deal equo, servizio qualitativamente scarso ma gratis... :D

Nessun commento: