E' online da oggi su Qoob l'iniziativa creata per il lancio della nuova (e bellissima devo proprio dirlo) Volkswagen Scirocco. Il brief che ci ha dato il cliente era davvero interessante e perfetto per coinvolgere la community Qoob. Mi auguro che l'iniziativa possa trovare positivo riscontro perche' il commissioning e' davvero valido dal punto di vista creativo e ben si presta a svariate interpretazioni e poi...il payout e' di tutto rispetto ;)
Che aspetti, guarda il video, leggi la descrizione e... Be Gooooood!
Un particolare grazie alla Fede che con il Zacco di fantasia e passione che ci ha messo ha contribuito molto a convincere il cliente a seguirci su questo progetto. Brava Fede!
DESCRIZIONE:Volkswagen e QOOB, per il lancio della nuova sportcoupè Scirocco, vi invitano a realizzare un video sul concetto di "Be Good".
Proprio così, perché nonostante Scirocco abbia un carattere decisamente audace, in grado di liberare anticonvenzionalità e sportività nel guidatore, è necessario "fare i bravi" al volante, ricordandosi le regole più elementari del bon ton della vita sociale.
Tutto quello che dovrete fare è realizzare un video della durata massima di 5 minuti sul concetto di "Be Good", senza dimenticare il dinamismo e il portamento sportivo e provocatorio della macchina. Il video migliore, selezionato da QOOB e Volkswagen tra tutti quelli pervenuti entro la mezzanotte del 26 ottobre 2008, riceverà un premio in denaro di 2.500 euro.
Nessun commento:
Posta un commento