martedì 16 settembre 2008

Realizza un corto x Scirocco VW, puoi vincere 2.500 Euro!!

E' online da oggi su Qoob l'iniziativa creata per il lancio della nuova (e bellissima devo proprio dirlo) Volkswagen Scirocco. Il brief che ci ha dato il cliente era davvero interessante e perfetto per coinvolgere la community Qoob. Mi auguro che l'iniziativa possa trovare positivo riscontro perche' il commissioning e' davvero valido dal punto di vista creativo e ben si presta a svariate interpretazioni e poi...il payout e' di tutto rispetto ;)
Che aspetti, guarda il video, leggi la descrizione e... Be Gooooood!
Un particolare grazie alla Fede che con il Zacco di fantasia e passione che ci ha messo ha contribuito molto a convincere il cliente a seguirci su questo progetto. Brava Fede!
DESCRIZIONE:
Volkswagen e QOOB, per il lancio della nuova sportcoupè Scirocco, vi invitano a realizzare un video sul concetto di "Be Good".
Proprio così, perché nonostante Scirocco abbia un carattere decisamente audace, in grado di liberare anticonvenzionalità e sportività nel guidatore, è necessario "fare i bravi" al volante, ricordandosi le regole più elementari del bon ton della vita sociale.
Tutto quello che dovrete fare è realizzare un video della durata massima di 5 minuti sul concetto di "Be Good", senza dimenticare il dinamismo e il portamento sportivo e provocatorio della macchina. Il video migliore, selezionato da QOOB e Volkswagen tra tutti quelli pervenuti entro la mezzanotte del 26 ottobre 2008, riceverà un premio in denaro di 2.500 euro.

Nessun commento: